Acquisti
 

Biba’s vende esclusivamente prodotti di eccellente qualità acquistati direttamente dalle più prestigiose case di moda italiane e internazionali, o da partners accuratamente selezionati.
Biba’s è rivenditore ufficiale di tutti i prodotti e di tutti i marchi che sono offerti in vendita su questo Sito.

Biba’s offre un servizio esclusivamente rivolto al Consumatore Finale, al quale sono destinati tutti i prodotti in vendita sul Sito.

Per “Consumatore Finale" si intende una persona fisica che acquista per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Pertanto, Biba’s si riserva il diritto di non evadere ordini provenienti da soggetti diversi dal consumatore finale o comunque ordini non conformi alle presenti Condizioni.

Su bibas.it i Clienti possono acquistare articoli già disponibili in giacenza.
L'articolo acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto, tramite Carta di Credito o con Bonifico Bancario o con Paypal. In alternativa, per le spedizioni in Italia, è previsto la spedizione in Contrassegno: pagamento dell'importo dell'ordine, soltanto in contanti, al corriere che consegna il pacco.

PAGAMENTI SICURI, FACILI E VELOCI
Acquistando su questo Sito, le informazioni finanziarie del Cliente (quali numero di Carta di Credito, data di scadenza, dati personali) perverranno direttamente alla Banca incaricata della transazione di pagamento (Banca Sella, Paypal o, ancora, altri Istituti di Credito con noi convenzionati) tramite protocollo crittografato. Biba’s, né altri soggetti, potranno mai avervi accesso.

È possibile registrare una o più Carte di Credito/Debito per velocizzare gli acquisti: alla cassa basterà scegliere la carta senza dover digitare nuovamente tutti i dati e questo significa più sicurezza per i vostri dati.

PRODOTTI ORIGINALI
I prodotti venduti e i marchi produttori sono accuratamente selezionati per i loro rigorosi standard di controllo qualità. Tuttavia, Biba’s declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del proprio computer o di un, anche temporaneo, malfunzionamento, i colori dei prodotti fotografati o le caratteristiche visualizzate e descritte sul sito, possano risultare diverse rispetto alle originali.

Per poter effettuare un ordine di acquisto su questo Sito, è indispensabile:

avere compiuto 18 anni di età;

avere i requisiti per stipulare contratti legalmente vincolanti;

avere un indirizzo e-mail valido.

La ricezione da parte di Biba’s dell’ordine, trasmesso dal Cliente mediante invio telematico, costituisce proposta contrattuale del Cliente. L’accettazione della proposta contrattuale avverrà con la trasmissione da parte di Biba’s dell’email di conferma dell’avvenuta spedizione dell’ordine. Qualora entro 15 giorni lavorativi non dovesse pervenire l’accettazione da parte di Biba’s, la proposta contrattuale dovrà intendersi rifiutata. Con la conclusione del Contratto, Biba’s si impegna a fornire al Cliente i prodotti ordinati, ai termini e condizioni previsti, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che non rientrino nella categoria sopra menzionata del "Consumatore Finale" o che, per qualsiasi ragione, il prodotto ordinato risulti non disponibile per la vendita.

Il Cliente, con l'invio dell’ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con Biba’s, tutte le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni.

L'inoltro dell'ordine, pertanto, sottintende l'integrale conoscenza e la totale ed incondizionata accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni, nonché delle ulteriori informazioni contenute nelle pagine web del Sito qui richiamate e/o collegate tramite link.

L'importo dell’ordine sarà addebitato sulla Carta di Credito del Cliente solo quando il pacco risulterà pronto per la spedizione. Per quanto non espressamente disciplinato nelle presenti Condizioni Generali di Vendita, si rinvia alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 ed alla disciplina applicabile del Codice Civile.